Obiettivo:
2015_4007
Centro di Responsabilità:
SETTORE PATRIMONIO E PROVVEDITORATO
Responsabile:
GHIZZONI ROSSANO

Riorganizzare la gestione dell'INVENTARIO DEI BENI MOBILI DELL'ENTE - CONTO DEL PATRIMONIO

Attivare il nuovo processo per l'aggiornamento dell'elenco dei beni mobili assegnati ai Settori, la loro informatizzazione (in collaborazione con il Servizio CED) e aggiornamento dell'Elenco dei beni mobili (e quindi dello Stato Patrimoniale dell'Ente) tramite l'attuazione di nuovo processo informatico che permetterà una migliore gestione dei beni patrimoniali. Analisi e verifica dei beni mobili contenuti nei conti deposito e loro riallocazione/eliminazione. Finalità L'obbiettivo permetterà ad ogni referente di Settore lo spostamento di beni relativamente a:
1) movimentazioni interne di settore (per modifica ubicazione e/o centro di costo) 2) inserimento di beni provenienti da altri settori (il settore di destinazione registrerà semplicemente il numero del bene con la propria ubicazione e centro di costo). Per quanto riguarda, invece i traslochi o gli spostamenti massivi, i referenti saranno il Servizio Provveditorato e per l'attrezzatura informatica il CED. Con l'informatizzazione dei dati sarà possibile avere una situazione sempre aggiornata, in modo tale da poter rispettare le richieste della Corte dei Conti e inoltre permetterà sia al Dirigente Consegnatario che ai Dirigenti assegnatari dei beni di avere una fotografia della situazione mobiliare di ogni Settore/Servizio in qualsiasi momento dell'anno.
Descrizione% avanzamentoInizio prev.
Inizio eff.
Fine prev..
Fine eff.
Rispetto dei tempiResponsabileCentro di responsabilità
Verifica movimentazioni interne e invio tabulato al 30.06 ai Settori per verifica intermedia10001/01/2015
01/01/2015
31/07/2015
28/07/2015
green--.........................
Analisi e verifica dei beni mobili contenuti nei conti deposito ed invio ai Settori assegnatari per dichiarazione loro eventuale riallocazione/ eliminazione10001/01/2015
01/01/2015
31/07/2015
17/02/2015
green--.........................
descrizionetipovalore previstovalore raggiunto
Rispetto del cronoprogrammaRISULTATOSIgreen