Obiettivo:
2019_SG01
Centro di Responsabilità:
SETTORE SEGRETERIA GENERALE
Responsabile:
NANNI MARIA RITA

Adeguamento Regolamento dei contratti

Nell'ambito delle attività necessarie, propedeutiche e conseguenti alla stipula dei contratti in forma pubblica amministrativa per l'intero Ente, l'ufficio contratti sarà impegnato nella revisione del regolamento alla fase di stipula dei contratti per l'allineamento dello strumento interno alle normative relative ai controlli antimafia e sul possesso dei requisiti di legge nonché sulla normativa fiscale interessante le procedure informatiche su piattaforme ministeriali e territoriali e sui diritti di segreteria.
Descrizione% avanzamentoInizio prev.
Inizio eff.
Fine prev..
Fine eff.
Rispetto dei tempiResponsabileCentro di responsabilità
Esame della normativa di riferimento e relativi aggiornamenti10001/01/2019
01/01/2019
15/04/2019
15/04/2019
green--SEGRETERIA GENERALE
Condivisione con l'ufficio ragioneria e appalti degli aspetti di natura tributaria10001/01/2019
01/01/2019
31/03/2019
31/03/2019
green--SEGRETERIA GENERALE
Predisposizione bozza regolamento10016/04/2019
16/04/2019
15/07/2019
10/06/2019
green--SEGRETERIA GENERALE
Condivisione bozza con i dirigenti dell'Ente--16/07/2019
16/07/2019
30/09/2019
---
red--SEGRETERIA GENERALE
Revisione bozza regolamento in base alle proposte raccolte dai dirigenti--01/10/2019
---
31/10/2019
---
red--SEGRETERIA GENERALE
Conclusione istruttoria per l'approvazione del nuovo regolamento--01/11/2019
---
30/11/2019
---
red--SEGRETERIA GENERALE
descrizionetipovalore previstovalore raggiunto
Rispetto del cronoprogrammaRISULTATO100.0--