Vai al contenuto della pagina

Modifiche sostanziali al progetto

Ultimo aggiornamento 12-02-2024

Dal 20 febbraio 2014, con D.d.s. del 6 dicembre 2013 (pubblicata sul Bollettino Ufficiale Regione Lombardia serie Ordinaria n.51 del 17/12/2013) Regione Lombardia ha approvato la modulistica per la presentazione della richiesta di autorizzazione unica (AU) e ha definitvamente predisposto che la presentazione delle istanze avvenga via telematica sulla piattaforma MUTA seguendo le procedure di compilazione online predisposte dal portale (previa registrazione): MUTA - Modello Unico Trasmissione Atti

Anche per quanto riguarda le modifiche sostanziali delle autorizzazioni uniche da F.E.R. già rilasciate in precedenza, è necessario procedere con la definizione della pratica presso MUTA, l'istanza quindi si compila direttamente sul portale ed i contenuti minimi tecnici per avviare la pratica sono sempre quelli elencati al capitolo 4.1. delle linee guida regionali approvate con D.g.r. 18 aprile 2012 - n. IX/3298: a tal scopo è necessario contattare i tecnici provinciali per definire la documentazione necessaria caso per caso.

Oneri di istruttoria
 
Gli oneri sono stabiliti annualmente dall'Amministrazione con apposita delibera provinciale, i cui contenuti sono consultabili a questa pagina.
Gli importi, comprensivi delle marche da bollo, devono essere versati esclusivamente tramite l'applicativo Pago PA, seguendo le indicazioni fornite a questa pagina e avendo cura di indicare nell'apposito campo le informazioni utili all'identificazione della pratica.
 
Per ulteriori informazioni:
Servizio Aree protette, Energia, Rifiuti
C.so Vittorio Emanuele II, 17
e-mail : energia@provincia.cremona.it
Responsabile del Servizio: dott.ssa Barbara Pisaroni
Orari di apertura al pubblico:
Lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30
Martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30

 Vedi la scheda procedimento