Vai al contenuto della pagina

Avvisi di richieste e rilasci concessioni

Pubblicato sul BURL 2 del 2019-01-09

Settore Ambiente e Territorio

L’impresa individuale Nolli Luigi con la domanda del 16 luglio 2018 e successive integrazione ha chiesto la concessione per derivare acqua pubblica sotterranea da destinare ad uso irriguo nella misura di medi moduli 0,0011 (1.820 m3, pari a 0,11 l/s) nel periodo di prelievo jemale e medi moduli 0,0203 (32.160 m3, pari a 2,03 l/s) nel periodo di prelievo estivo, mediante un pozzo in progetto sul mapp. 190 del fg. 109 del Comune di Cremona, attrezzato con una pompa con portata massima di 31,7 l/s.
Ufficio competente per il provvedimento finale: Provincia di Cremona - Settore Ambiente e territorio - Servizio Acqua, aria, cave.
Si avvisa che le domande relative a derivazioni tecnicamente incompatibili con le sopraccitate richieste di concessione dovranno essere presentate entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso; le stesse verranno considerate concorrenti rispetto alle sopraccitate derivazioni.
Chiunque abbia interesse può visionare le domande in istruttoria e la documentazione tecnica, entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso e può presentare all’ufficio istruttore memorie scritte contenenti osservazioni od opposizioni alla domanda.
La documentazione è a disposizione presso la Provincia di Cremona - Settore Ambiente e territorio - Servizio Acqua, aria, cave o presso il Comune di Cremona 15 giorni dopo la presente pubblicazione.

Il responsabile del procedimento: dott. Massimo Cremonini Bianchi

  Torna all'elenco