Vai al contenuto della pagina

Avvisi di richieste e rilasci concessioni

Pubblicato sul BURL 8 del 2019-02-20

Settore Ambiente e Territorio

La Padania Acque s.p.a. in data 14 dicembre 2018 ha presentato una domanda intesa ad ottenere la variante alla concessione di derivare acqua sotterranea mediante n. 8 pozzi nei comuni di Pescarolo ed Uniti (mapp. 593 del fg. 5 (due pozzi), mapp. 376, 377 e 476 (in progetto) del fg. 7, e mapp. 92 del fg. 15), di Cicognolo (mapp. 301 del fg. 7) e di Vescovato (mapp. 344 del fg. 4) nella misura di medi moduli 0,325 (32,5 l/s – 1.024.920 m3) per uso potabile e massimi moduli 0,555.
Ufficio competente per il provvedimento finale: Provincia di Cremona - Settore Ambiente e Territorio – Servizio Acqua, Aria, Cave.
Si avvisa che le domande relative a derivazioni tecnicamente incompatibili con le sopraccitate richieste di concessione dovranno essere presentate entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso; le stesse verranno considerate concorrenti rispetto alle sopraccitate derivazioni.
Chiunque abbia interesse può visionare le domande in istruttoria e la documentazione tecnica, entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso e può presentare all’ufficio istruttore memorie scritte contenenti osservazioni od opposizioni alla domanda.
La documentazione è a disposizione presso la Provincia di Cremona – Settore Ambiente e Territorio – Servizio Acqua, Aria, Cave, o presso i Comuni di Pescarolo ed Uniti, Cicognolo e Vescovato 15 giorni dopo la presente pubblicazione.

Il responsabile del procedimento: dott. Massimo Cremonini Bianchi

  Torna all'elenco