Vai al contenuto della pagina

Avvisi di richieste e rilasci concessioni

Pubblicato sul BURL 17 del 2019-04-24

Settore Ambiente e Territorio

La Soc. Agr. Azzolini Alessandro e Cremaschi Laura Anna s. s. in data 26 luglio 2018 ha presentato una domanda intesa ad ottenere la concessione di derivare acqua sotterranea mediante 1 pozzo in comune di Grontardo posto sul mapp. 41 del fg. 12 nella misura di medi moduli 0,0232 per uso irriguo e massimi moduli 0,1667 per irrigare un comprensorio dell’estensione di 7.51.48 ha.
Ufficio competente per il provvedimento finale: Provincia di Cremona - Settore Ambiente e Territorio – Servizio Acqua, Aria, Cave.
Si avvisa che le domande relative a derivazioni tecnicamente incompatibili con le sopraccitate richieste di concessione dovranno essere presentate entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso; le stesse verranno considerate concorrenti rispetto alle sopraccitate derivazioni.
Chiunque abbia interesse può visionare le domande in istruttoria e la documentazione tecnica, entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso e può presentare all’ufficio istruttore memorie scritte contenenti osservazioni od opposizioni alla domanda.
La documentazione è a disposizione presso la Provincia di Cremona – Settore Ambiente e Territorio – Servizio Acqua, Aria, Cave, o presso il Comune di Grontardo 15 giorni dopo la presente pubblicazione.

Il responsabile del procedimento: dott. Massimo Cremonini Bianchi

  Torna all'elenco