Emissioni in atmosfera: Rinnovo / Riesame

Per il rinnovo dell'autorizzazione, il Gestore presenta a Provincia e Comune territorialmente competente un'apposita domanda, in regola con le norme in materia di bollo, che viene istruita con autonomo procedimento.

Qualora il rinnovo venga richiesto per uno stabilimento che non ha subito modifiche di alcun tipo rispetto a quanto descritto nella documentazione tecnica allegata all'originaria domanda di autorizzazione e a quanto riportato nell'allegato tecnico all'atto autorizzativo in scadenza, la presentazione della relazione tecnica, delle planimetrie e delle schede di sicurezza relative ad ogni prodotto può essere sostituita da una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (il cui modello è riportato al termine di questa pagina) che dà atto di questa situazione.

Per il riesame dell'autorizzazione, il Gestore presenta a Provincia, Dipartimento ARPA e Comune territorialmente competente un'apposita domanda, in regola con le norme in materia di bollo, in cui vengono dettagliatamente descritte le modifiche che si chiede di apportare all'atto autorizzativo emanato dalla Provincia con le relative giustificazioni normative e/o tecniche.

Pagina aggiornata al 02-09-2016