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Manuale di gestione documentale

Ultimo aggiornamento 15-02-2023

Il Manuale di gestione del protocollo informatico, dei documenti e dell'archivio (brevemente Manuale di gestione documentale) è uno strumento operativo obbligatorio per la Pubblica Ammninistrazione che descrive il sistema di produzione e di gestione dei documenti analogici e digitali. In esso sono indicate le procedure ed impartite le istruzioni per la corretta formazione, gestione, tenuta e conservazione della documentazione analogica e digitale.

Ai sensi degli artt. 3 e 5 del DPCM 3 dicembre 2013, la Provincia di Cremona ha approvato il Manuale di gestione documentale con deliberazione del Presidente n. 173 del 20 dicembre 2018, successivamente aggiornato con deliberazione del Presidente n. 15 del 13 febbraio 2023.

Contatti:
Responsabile del Servizio Archivistico:
Giuseppina Bova
Uffici: C.so Vittorio Emanuele II, 17 - 26100 - Cremona
tel: 0372 406251 - 406319 - 406316  fax: 0372 406382
PEC: protocollo@provincia.cr.it
e-mail: protocollo@provincia.cremona.it

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