Tavolo provinciale della competitivitÓ

In questi mesi incontri serrati delle Istituzioni in vista della plenaria del 30 maggio

Il prossimo 30 maggio alle ore 17.00, presso la Sala Consiglio della Provincia di Cremona, vi sarÓ la prima seduta plenaria del “Tavolo provinciale della competitivitÓ”.

In questi mesi, la Provincia con i Comuni di Cremona, Crema, Casalmaggiore, Camera di Commercio, in accordo con l’Associazione Industriali che aveva sollecitato la ripresa dei lavori, hanno continuato ad incontrarsi, dopo la prima convocazione dello scorso anno, per consentire l’avvio operativo dei lavori collegati al Tavolo stesso.

Sono stati ripresi i documenti ed iniziative del precedente AQST e si stanno aggiornando le numerose schede-progetto dal 2016, fornendo anche lo stato dell’arte aggiornato al 2018.

Saranno, quindi, proposti un metodo di lavoro ed illustrata una ipotesi di quattro tavoli tematici (Infrastrutture, Lavoro – Sviluppo – Innovazione, Cultura – Turismo e Semplificazione Amministrativa) da condividere con i portatori di interessi del territorio e dei rappresentanti istituzionali il prossimo 30 maggio.

Ufficio Stampa - Provincia di Cremona
C.so Vittorio Emanuele II, 17 - 26100 Cremona
Email: ufficiostampa@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 07-05-2018 nella sezione "Ufficio Stampa"