Sospensione circolazione il 28/2: ponte sul fiume Po in località S. Daniele Po - Roccabianca (PR)

Data di pubblicazione: 23 febbraio 2021 in "Ufficio Stampa"

SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE DALLE ORE 07:00 ALLE ORE 22:00 DEL GIORNO 28/02/2020, ECCETTO MEZZI DI SOCCORSO ED EMERGENZA.

La Provincia di Cremona ha ritenuto necessario sospendere la circolazione stradale anche lungo la SP33 “Seniga – Isola Pescaroli” lungo il ponte “Giuseppe Verdi” per il tratto di manufatto di competenza, in conseguenza della ordinanza emessa dalla Provincia di Parma, con cui si dispone la sospensione totale della circolazione stradale lungo il medesimo ponte, dal km 0+000 al km 2+600, in territorio della Provincia di Parma.

Pertanto, la Provincia di Cremona ha disposto la sospensione totale della circolazione stradale lungo la SP33 “Seniga – Isola Pescaroli” lungo il ponte “Giuseppe Verdi” sul fiume Po dal km 23+160 al km 24+591, eccetto per i mezzi di soccorso ed emergenza, dalle ore 07:00 alle ore 20:00 del giorno 28/02/2021 salvo nuova o diversa comunicazione della Provincia di Parma.

I veicoli diretti alle località Polesine (PR), Zibello (PR), Roccabianca (PR), Sissa – Trecasali e S. Secondo Parmense dovranno utilizzare come percorso alternativo la strada provinciale SP 87 “Giuseppina” e la SPEXSS343 “Asolana” in territorio della Provincia di Cremona, indi proseguire lungo la SP 343 in direzione Colorno, la SP 9 in direzione Torrile, la SP 43 in direzione Trecasali, la Strada Comunale Via F. de André, la SP 8 e Via Torta in direzione S. Secondo Parmense, giunti alla rotatoria con la SP 10 proseguire in direzione S. Secondo Parmense lungo la stessa SP 10, la Via Enrico Berlinguer e alla rotatoria con la SP 10 proseguire fino alla località Ragazzola.
In senso contrario dovranno procedere i veicoli provenienti dalla località Ragazzola, S. Secondo Parmense e Parma e diretti a S. Daniele Po e Cremona.