Vai al contenuto della pagina

Contributi per la riqualificazione di lavoratori provenienti da crisi aziendali

Ultimo aggiornamento 21-02-2013

Sei un imprenditore interessato ad assumere un lavoratore proveniente da un’azienda in crisi avente sede nel territorio provinciale, ma questo lavoratore non ha le competenze di cui avresti bisogno per affidargli certe mansioni?

Sei un lavoratore proveniente da un’azienda in crisi avente sede nel territorio provinciale e avresti già individuato il nuovo datore di lavoro che potrebbe assumerti, ma non hai le competenze professionali necessarie al nuovo posto di lavoro?

Le sedi locali delle Associazioni di categoria datoriali e le sedi locali di CGIL, CISL e UIL  vi potranno fornire informazioni più precise sulle opportunità offerte dall’iniziativa.

La Provincia di Cremona contribuirà alle spese necessarie per il percorso di riqualificazione, che dovrà essere svolto presso operatori accreditati per i servizi formativi nel territorio provinciale.

Il contributo massimo per ogni lavoratore è pari a euro 2.000,00 e sarà versato direttamente all’operatore di formazione che realizzerà il percorso formativo.

L’iniziativa è attiva fino al 31.12.2013.

Allegati: