Vai al contenuto della pagina

Come avviene l'iscrizione

Ultimo aggiornamento 21-02-2022

Per iscriversi è necessario inviare la domanda di iscrizione, in carta semplice, utilizzando l'apposito modulo (pdf editabile), al Settore Lavoro e Formazione della Provincia di Cremona - Servizio Tecnico Amministrativo e Controllo.

Il Servizio verifica, sulla base della documentazione presentata, il possesso dei requisiti necessari per l’iscrizione.

Se la verifica risulta positiva, la persona viene contattata dal Servizio per fissare un colloquio conoscitivo, durante il quale le viene richiesto di compilare una scheda-profilo da inserire nell'Elenco in corrispondenza del nominativo.


Una volta costruito il profilo del/la babysitte, il Servizio inserisce il nominativo e la relativa scheda nell’Elenco e ne dà tempestiva comunicazione alla persona interessata.

La domanda di iscrizione può essere inviata (in alternativa):

Alla domanda è necessario allegare:

Nella domanda di iscrizione è, inoltre, necessario esplicitare la DISPONIBILITA' MINIMA AL LAVORO DI 7 ORE SETTIMANALI, la disponibilità a sostenere un colloquio conoscitivo e l'accettazione del Regolamento operativo dell'Elenco.

Allegati: