Aggiornamento dell'Elenco e mantenimento dell'iscrizione

L'iscrizione all'Elenco ha validità illimitata.

L'aggiornamento della documentazione e delle caratteristiche professionali è a carico della persona iscritta. Quest'ultima è tenuta a comunicare eventuali variazioni relative ai dati forniti in sede di iscrizione e ogni informazione utile relativamente all’aggiornamento del proprio profilo (corsi, titoli conseguiti ecc.) attraverso l’apposito modulo “Richiesta di aggiornamento dell’Elenco Provinciale Babysitter” (Allegato B), da inoltrare al Settore Lavoro e Formazione della Provincia di Cremona - Servizio Tecnico Amministrativo e Controllo.

Inoltre, periodicamente, la Provincia di Cremona trasmette alle persone inserite nell’Elenco una richiesta di aggiornamento relativamente a:

  • requisiti minimi

  • scheda profilo

  • erogazione di prestazioni avvenute per il tramite dell’Elenco.

In entrambi i casi, il Servizio Tecnico Amministrativo e Controllo provvede ad apportare le dovute modifiche.

Nell’Elenco, in corrispondenza del nominativo, viene sempre indicata la data dell’ultima comunicazione di aggiornamento del profilo.

Per favorire il costanteaggiornamento e consentire l'opportuno monitoraggio dell’Elenco, ogni persona iscritta è invitata a collaborare segnalando tempestivamente in forma scritta alla Provincia l’avvenuta prestazione del servizio di babysitting (se verificatasi per il tramite dell’Elenco), utilizzando l'apposito modulo "Dichiarazione di avvio del servizio di babysitting".

Pagina aggiornata al 09-04-2020