Vai al contenuto della pagina

Cercare un'assistente familiare

Ultimo aggiornamento 06-12-2013

L'Elenco provinciale per assistenti familiari è gestito dai Centri per l'Impiego della Provincia di Cremona che effettuano l'iscrizione in base al Regolamento provinciale.
I Centri per l'Impiego offrono il servizio di Incontro di Domanda e Offerta (IDO) che ha lo scopo di favorire la domanda e l'offerta di servizi di assistenza alla persona ed alla famiglia.
E’ un servizio che viene erogato su specifica domanda della famiglia e che ha come obiettivo quello di segnalare i nominativi di assistenti familiari inseriti nell'Elenco provinciale che sono in possesso delle caratteristiche richieste dalla famiglia stessa.

Per la presentazione della domanda di assistenti familiari è necessario compilare e firmare il modulo qui allegato e consegnarlo personalmente oppure inviarlo via fax o via email (scansionato) al Centro per l'Impiego di riferimento.
Il servizio è gratuito.

Cercare personale con i Centri per l'Impiego

I Centri per l'Impiego effettuano esclusivamente il servizio IDO e non forniscono consulenza legale, fiscale, contrattuale ecc. relativa al rapporto di lavoro. Per questa tipologia ci si può riferire agli Sportelli per l'Assistenza Familiare.

Allegati: