Vai al contenuto della pagina

Formazione sullo Smart Working per enti pubblici di Cremona e Mantova

Ultimo aggiornamento 22-05-2018

Nell'ambito del Piano territoriale per la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro dell'ATS Val Padana - biennio 2017/2018 la Provincia di Cremona è soggetto attuatore dell'azione di accompagnamento formativo trasversale ai territori di Cremona e Mantova.

In particolare, la Provincia di Cremona, in collaborazione con la Provincia di Mantova, promuove un percorso formativo finalizzato alla diffusione dello smart working nelle Pubbliche Amministrazioni dei due territori dell'ATS Val Padana.

Il percorso, rivolto prioritariamente al management e ad alcune figure-chiave della Pubblica Amministrazione (addetti alla sicurezza sui luoghi di lavoro, referente per la privacy, rappresentanti RSU, referenti dei CUG) si articola in giornate formative in plenaria (replicate a Cremona e a Mantova) e in giornate di formazione personalizzata realizzata all'interno di ciascun ente aderente all'iniziativa.

Tutte le giornate formative sono curate dall'Osservatorio Smart Working della School of Managament del Politecnico di Milano.

La prima giornata, aperta anche alla partecipazione del pubblico esterno, si terrà a Cremona il 29 maggio 2018 e a Mantova il 12 giugno 2018.