AVVISO PUBBLICO PER GLI ISCRITTI AL COLLOCAMENTO MIRATO DELLA PROVINCIA DI CREMONA

AVVIAMENTO A SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESECUTORE AMMINISTRATIVO (CAT. B - POSIZIONE ECONOMICA B1) CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI PIZZIGHETTONE

Data di pubblicazione: 09 dicembre 2020 in "Servizio Politiche del Lavoro per i Disabili"

Il Comune di Pizzighettone ha richiesto una procedura di avviamento a selezione finalizzata all’assunzione di n. 1 lavoratore disabile iscritto nell’elenco di cui all’art. 8 della legge n. 68/99 della Provincia di Cremona, da inserire con contratto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di ESECUTORE AMMINISTRATIVO, categoria B1, da adibire a mansioni di attività amministrativa semplice di supporto all’ufficio servizi demografici e attività di sportello comportanti l'uso del PC.

I lavoratori disabili interessati, in possesso dei requisiti descritti nell'avviso, possono presentare la propria candidatura attraverso la trasmissione della seguente documentazione all’Ufficio Collocamento Disabili della Provincia di Cremona:

1. Allegato a: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE compilato in ogni sua parte e con firma autografa
  2. Allegato B: fotocopia del documento di identità in corso di validità

La documentazione, scaricabile in formato pdf compilabile, deve essere debitamente compilata, datata, sottoscritta dall’interessato con firma autografa, scansionata e inviata all’Ufficio Collocamento Disabili della Provincia di Cremona a partire dalle ore 09:00 del 9 dicembre 2020 ed entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31 dicembre 2020 attraverso le seguenti modalità:

1. invio per posta elettronica all’indirizzo:collocamento.disabili@provincia.cremona.it indicando nell’oggetto della mail la dicitura: “Candidatura Comune di Pizzighettone”
  1. consegna diretta al Centro per l’Impiego di competenza previo appuntamento telefonico:
  1. nel caso di chiusura al pubblico degli uffici a causa dell’emergenza sanitaria, anche via fax al n. 0372 406315

Gli allegati trasmessi via mail devono essere in formato PDF in forma chiara e leggibile.

Per informazioni interenti la documentazione da trasmettere è possibile contattare : 0372 406537 - Ufficio Collocamento Disabili dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00.

Per qualsiasi chiarimento relativo alle mansioni e alla prova di idoneità possibile rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Pizzighettone 0372 7382204 – Ufficio Segreteria.

Maria Josè Compiani
P.zza Stradivari, 5 - 26100 Cremona