CR.FORMA - Avviso pubblico per presentazione candidature per la nomina dell'Organo di Revisione

Si pubblica la scheda per la presentazione di candidature per la nomina dell'Organo di Revisione dell'Azienda Speciale per la Formazione professionale CR.FORMA.

Le proposte di candidatura dovranno essere presentate entro il termine sotto indicato e secondo le modalitÓ previste dal vigente Regolamento provinciale per la nomina di rappresentanti della Provincia in enti, istituzioni, aziende ed organismi vari (accompagnate dal curriculum vitae del candidato e dall'accettazione della candidatura dallo stesso sottoscritta).

Possono proporre candidature:

·        i consiglieri provinciali;

·        i consigli comunali;

·        gli Ordini e Collegi professionali e i Consigli di FacoltÓ delle UniversitÓ della provincia;

·        le Associazioni;

·        le Organizzazioni sindacali e di categoria;

·        i gruppi di almeno 100 cittadini residenti nella provincia le cui firme siano autenticate nei modi previsti dalla legge, ciascun gruppo dovrÓ indicare una persona autorizzata a rappresentarlo e a ricevere le eventuali comunicazioni dall'amministrazione provinciale.

Ogni proponente non pu˛ presentare candidature in numero superiore a quello dei rappresentanti da nominare.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione,

·        tramite il servizio postale

·        tramite pec al seguente indirizzo: protocollo@provincia.cr.it

·        all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Cremona sito in Corso Vittorio Emanuele II, 17 (aperto al pubblico il lunedý, martedý, giovedý e venerdý dalle 9.00 alle 12.30, il mercoledý orario continuato dalle 9.00 alle 16.30) entro e non oltre le ore 12.00 di martedý 28 marzo 2017.

Per le istanze presentate direttamente all'URP, farÓ fede la data di accettazione apposta dagli uffici.

Segreteria Generale
Corso Vittorio Emanuele II, 17
Email: segretario@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 13-03-2017 nella sezione "Istituzionale"