Autostrade Centro Padane. Presentazione candidatura per nomina Consiglio di Amministrazione

La Provincia di Cremona intende procedere alla designazione di un rappresentante nel Consiglio di Amministrazione di Autostrade Centro Padane S.p.A. (art. 19 comma 2 Statuto Autostrade Centro Padane S.p.A.)

Pertanto si evidenzia che

Le proposte di candidatura dovranno essere presentate entro il termine sotto indicato e secondo le modalitÓ previste dal vigente Regolamento provinciale per la nomina di rappresentanti della Provincia in enti, istituzioni, aziende ed organismi vari (accompagnate dal curriculum vitae del candidato e dall'accettazione della candidatura dallo stesso sottoscritta); si allega, a tal fine, la modulistica necessaria.

Possono proporre candidature:

• i consiglieri provinciali;

• i consigli comunali;

• gli Ordini e Collegi professionali e i Consigli di FacoltÓ delle UniversitÓ della provincia;

• le Associazioni;

• le Organizzazioni sindacali e di categoria;

• i gruppi di almeno 100 cittadini residenti nella provincia le cui firme siano autenticate nei modi previsti dalla legge, ciascun gruppo dovrÓ indicare una persona autorizzata a rappresentarlo e a ricevere le eventuali comunicazioni dall'amministrazione provinciale.

Ogni proponente non pu˛ presentare candidature in numero superiore a quello dei rappresentanti da nominare.

Non sono ammesse autocandidature

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione,

• tramite il servizio postale

• tramite pec al seguente indirizzo: protocollo@provincia.cr.it

• all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Cremona sito in Corso Vittorio Emanuele II, 17 (aperto al pubblico il lunedý, martedý, giovedý e venerdý dalle 9.00 alle 12.30, il mercoledý orario continuato dalle 9.00 alle 16.30)

entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledý 26 aprile 2017.

Per le istanze presentate direttamente all'URP, farÓ fede la data di accettazione apposta dagli uffici.

IL VICE SEGRETARIO GENERALE

dott. Antonello Bonvini

Segreteria generale
C.so Vittorio Emanuele II, 17 - 26100 Cremona