Esami di abilitazione all’esercizio del servizio di taxi e di noleggio con conducente - 15/06/2017

E' convocata giovedì 15 giugno 2017, alle ore 9.00 a Cremona, la sessione d'esami per l'accertamento dell'idoneità all'iscrizione al Ruolo provinciale dei conducenti del servizio taxi e autonoleggio con conducente tenuto dalla Camera di Commercio di Cremona.
Il soggetto interessato deve presentare la domanda di ammissione con il modulo IscRuolo scaricabile dal sito Internet della Provincia di Cremona (attività Trasporti > Trasporto Pubblico).

Il costo è di una marca da bollo da € 16,00 oltre a € 75,00 di oneri d’istruttoria.
Nello stesso sito è disponibile la documentazione per la preparazione agli esami.

La domanda può essere presentata secondo una delle seguenti modalità:
- a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Cremona
- per posta raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede la data del timbro postale di arrivo)
- per P.E.C. Posta Elettronica Certificata all’indirizzo all’indirizzo protocollo@provincia.cr.it, allegando i documenti in formato pdf o firmati digitalmente. Con questa modalità di trasmissione la marca da bollo da € 16,00 non va applicata sul modulo ma pagata col bollettino postale insieme agli oneri d’istruttoria.

La domanda di ammissione dovrà pervenire al Protocollo dell’Ente entro il 31 maggio 2017.
Il candidato ammesso agli esami riceverà apposita comunicazione tramite posta elettronica.

Email: porto@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 15-05-2017 nella sezione "Trasporto Pubblico"