Università di Milano cerca un esperto di progettazione sui bandi di ricerca officina HORIZON 2020

 

 

Università degli Studi di Milano bandisce un concorso pubblico per un esperto/a di progettazione su bandi di finanziamento alla ricerca nell’ambito del progetto officina horizon 2020 (settori ERC LS, SH e PE), con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.

La figura richiesta sarà inserita nella nuova struttura denominata Settore Progettazione della Ricerca (Officina Horizon 2020) per supportare professori e ricercatori dell’Università degli Studi di Milano nella presentazione di proposte competitive in risposta a bandi nazionali, europei e internazionali di finanziamento alla ricerca.
La selezione è rivolta a candidate e candidati in possesso di laurea in tutte le discipline, con esperienza in attività di ricerca e/o di grant office. In particolare, nell’ambito dei titoli valutabili saranno maggiormente valorizzati:
-il titolo di dottorato di ricerca;
-l’esperienza nelle attività di ricerca;
-l’esperienza nella progettazione su bandi competitivi;
-l’esperienza nelle attività di front-office e supporto nella fase di pre-award.
 
L’Amministrazione si riserva la possibilità di utilizzare la graduatoria di merito anche per soddisfare future ed eventuali esigenze, anche temporanee, non solo per la Direzione Servizi per la Ricerca, ma anche per quelle dei Dipartimenti dell’Università degli Studi di Milano.

Per sapere di più: http://www.unimi.it/ateneo/concorsi/2153.htm

 

Per informazioni:
Email: sportello.ricerca@unimi.it

Inserita il giorno 15-06-2017 nella sezione "Cercare lavoro..."