Studenti iscritti e laureati nelle universitą provinciali

Anno accademico 2016-2017

E' stato pubblicato il report, con i dati aggiornati all'anno accademico 2016/2017, relativo agli studenti iscritti e laureati nelle cinque universitą che hanno sede in provincia di Cremona: Politecnico di Milano, Universitą degli Studi di Milano, Universitą Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Universitą degli Studi di Pavia e Universitą degli Studi di Brescia.
I dati, forniti dalle universitą ed elaborati dall’Ufficio Statistica della Provincia, evidenziano le caratteristiche degli studenti e la mobilitą da essi generata. Per questa analisi gli studenti sono stati divisi in tre gruppi: studenti provenienti dai Comuni dalla provincia di Cremona; studenti provenienti dalle province limitrofe e studenti provenienti dal resto d’Italia.

Michela Dusi
Corso Vittorio Emanuele II, 17
Email: statistica@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 30-06-2017 nella sezione "Dati socio-economici"