Ponte di Casalmaggiore sul fiume Po - SP CR ex SS 343 "Asolana"

Chiusura totale al traffico fino al ripristino delle condizioni di sicurezza e transitabilità della struttura

Verificato il  peggioramento delle lesioni costituenti l’impalcato del ponte con sopralluogo in data 07/09/2017,  la Provincia di Parma ha disposto (con ordinanza n.19 in data 07/09/2017)  la temporanea sospensione totale del traffico lungo la S.P. ex SS 343 “Asolana” in attraversamento del fiume Po fino alla competa esecuzione delle operazioni di ripristino delle condizioni di sicurezza e di transitabilità della struttura.

In attesa del ripristino delle condizioni di sicurezza e transitabilità della struttura, è necessario estendere il provvedimento anche alla quota parte del manufatto di nostra competenza, pertanto si è disposta la sospensione temporanea totale del traffico lungo la S.P. CR. ex. S.S. 343 “Asolana” dal Km 23+214 al Km 23+600 nel tratto del ponte sul fiume Po (incluse le rampe di accesso) fra Casalmaggiore e Colorno fino al ripristino delle condizioni di sicurezza e transitabilità della struttura, confermando i percorsi alternativi disposti dalla Provincia di Parma con ordinanza n°19/2017 (http://www.provincia.parma.it/notizie/chiuso-il-ponte-sul-po-di-colorno-casalmaggiore) deviando i veicoli lungo il ponte “Verdi” in territorio comunale di San Daniele Po ovvero lungo il ponte sul fiume Po in territorio comunale di Viadana.

Eventuali variazioni delle limitazioni imposte e dei percorsi alternativi indicati saranno comunicate a seguito degli esiti delle verifiche attualmente in corso.

Settore Infrastrutture Stradali
Email: viabilita@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 11-09-2017 nella sezione "Interruzioni alla viabilità"