S.P. n. 14 "Montodine - Castelleone" - Sospensione della circolazione stradale

dal km 2+300 al km 4+230 fino al ripristino delle condizioni di transitabilità

A seguito dell’evento meteorico eccezionale del giorno 10/09/2017  che ha caustato il cedimento della scarpata stradale della SP14 “Castelleone – Montodine” in corrispondenza del km 3+500 lato destro,  in attesa che si presentino le condizioni idonee per effettuare il ripristino a regola d’arte della scarpata stradale,  si sospende la circolazione stradale lungo il tratto di SP14 “Castelleone – Montodine”  dal km 2+300 al km 4+230 (nei territori comunali di Ripalta Arpina e Montodine).

I veicoli provenienti da Lodi,  Montodine e Gombito diretti a Castelleone dovranno utilizzare come percorso alternativo la strada provinciale SPEXSS591 “Cremasca” in direzione Crema e proseguire lungo la SPEXSS415 “Paullese” in direzione Madignano e Castelleone. In senso contrario dovranno procedere i veicoli provenienti da Castelleone e diretti a Montodine, Gombito e Lodi.

Settore Infrastrutture Stradali
Email: strade@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 11-09-2017 nella sezione "Interruzioni alla viabilità"