Esami di abilitazione all’esercizio del servizio di taxi e di noleggio con conducente - 23/11/2017

Ruolo provinciale dei conducenti

E' convocata giovedì 23 novembre 2017, alle ore 9.00 a Cremona, Via Della Conca 3, la sessione d'esami per l'accertamento dell'idoneità all'iscrizione al Ruolo provinciale dei conducenti del servizio taxi e autonoleggio con conducente tenuto dalla Camera di Commercio di Cremona.
Il soggetto interessato deve presentare la domanda di ammissione con il modulo IscRuolo.

Il costo è di una marca da bollo da € 16,00 oltre a € 75,00 di oneri d’istruttoria.
Nello stesso sito è disponibile la documentazione per la preparazione agli esami.

La domanda può essere presentata secondo una delle seguenti modalità:
- a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Cremona
- per posta raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede la data del timbro postale di arrivo)
- per P.E.C. Posta Elettronica Certificata all’indirizzo all’indirizzo protocollo@provincia.cr.it, allegando i documenti in formato pdf o firmati digitalmente. Con questa modalità di trasmissione la marca da bollo da € 16,00 non va applicata sul modulo ma pagata col bollettino postale insieme agli oneri d’istruttoria.

La domanda di ammissione dovrà pervenire al Protocollo dell’Ente entro il 7 novembre 2017.
Il candidato ammesso agli esami riceverà apposita comunicazione tramite posta elettronica.

Segue in allegato l'avviso.

Email: porto@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 17-10-2017 nella sezione "Trasporto Pubblico"