Empowerment e orientamento per il lavoro

Nell'ambito del progetto "Farelegami", cofinanziato da Fondazione Cariplo, la Provincia di Cremona - Settore Lavoro e Formazione, in collaborazione con Fidia s.r.l., organizza a Crema e a Cremona percorsi di empowerment ed orientamento per il lavoro per persone tra i 19 e i 39 anni in cerca di lavoro.

Il percorso consisterÓ in incontri di gruppo e individuali ed aiuterÓ i partecipanti a:

• riconoscere e ri-attivare le proprie risorse
  • conoscere i principali cambiamenti del mercato del lavoro e i servizi per il lavoro
  • conoscere alcune competenze trasversali importanti per affrontare i nuovi cambiamenti del mercato del lavoro
  • elaborare un proprio progetto lavorativo
  • conoscere le principali tecniche per ricercare lavoro.

Tutti gli incontri si terranno  presso il Centro per l'Impiego di Cremona - Via Massarotti n. 48/b e il Centro per l'Impiego di Crema - Via De Gasperi n. 60 nei seguenti periodi:

CREMA: 19 - 23 febbraio 2018

CREMONA:  26 febbraio - 8 marzo 2018

Per partecipare Ŕ necessario iscriversi presso i Centri per l'Impiego.

Settore Lavoro e Formazione - Servizio Tecnico Amministrativo e Controllo
Piazza Stradivari n. 5 - Cremona
Email: lavoro.fse@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 29-01-2018 nella sezione "Progetti per l'inclusione sociale e lavorativa"