Proroga per la presentazione di sconti e promozioni a favore dei dipendenti provinciali

Il termine per la presentazione delle offerte spostato al 30 aprile 2018

La Provincia di Cremona indice una raccolta di adesioni da parte di operatori economici e associazioni finalizzata all’attivazione di benefici a favore dei propri dipendenti.

Tra le iniziative del Piano delle Azioni Positive della Provincia di Cremona si inserisce infatti l’attivazione, a favore dei propri dipendenti e loro familiari, di benefici consistenti nell’applicazione di sconti, promozioni, agevolazioni sull’acquisto e godimento di beni e servizi con tariffe/prezzi agevolati rispetto a quelli normalmente proposti al pubblico, con particolare riferimento ai servizi per l’infanzia e/o assistenza per disabili e per la terza etą.

Al fine di agevolare la presentazione dell'offerta da parte degli operatori economici interessati, l'Ente comunica la proroga della scadenza per la consegna del modulo al 30 aprile 2018.

Settore Risorse Umane, Appalti e Provveditorato
C.so Vittorio Emanuele II, 17 - 26100 Cremona
Tel. 0372 406276 - 0372 406333
Email: personale@provincia.cremona.it