Progetto "Parità: dalla scuola al lavoro": avviso di selezione

La Provincia di Cremona, nell’ambito del progetto “Parità: dalla scuola al lavoro”, cofinanziato da Regione Lombardia a valere sul bando “Progettare la parità in Lombardia” - anno 2017, di cui è capofila il Comune di Cremona, intende conferire n. 1 incarico professionale per la realizzazione di un percorso formativo finalizzato all’empowerment per il lavoro rivolto a donne, italiane e straniere, in condizioni di fragilità socio-economica e lavorativa.

Al seguente link è possibile scaricare l'Avviso di selezione pubblicato il 05.04.2018:  http://www.provincia.cremona.it/gov/?view=Pagina&id=3735

Le candidature dovranno pervenire  entro il termine perentorio delle ore 12.30 di venerdì 20 aprile 2018 secondo le modalità indicate nell'Avviso.

Francesca Majori
Piazza Stradivari n. 5 - Cremona
Email: lavoro.fse@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 06-04-2018 nella sezione "Pari Opportunità"