Accompagnamento formativo sullo smart working rivolto agli enti pubblici delle provv. di CR e MN

Avviso di manifestazione di interesse
PIANO TERRITORIALE PER LA CONCILIAZIONE DEI TEMPI DI VITA E DI LAVORO
ATS VAL PADANA – BIENNIO 2017/2018
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AL PERCORSO DI ACCOMPAGNAMENTO FORMATIVO SULLO SMART WORKING RIVOLTO AGLI ENTI PUBBLICI DELLE PROVINCE DI CREMONA E MANTOVA
Approvato con Decreto dirigenziale n. 183 del 24.04.2018
Iniziativa finanziata da Regione Lombardia a supporto degli interventi di conciliazione famiglia-lavoro

Nell’ambito del Piano territoriale conciliazione 2017-2018, coordinato dall’ATS Val Padana e cofinanziato da Regione Lombardia ai sensi della DGR n. 5969 del 12.12.2016, la Provincia di Cremona – Settore Lavoro e Formazione è titolare di un’azione di sistema a favore dei territori ricompresi nell’ambito di competenza dell’ATS Val Padana (province di Cremona e Mantova).

Coerentemente con le finalità del Piano territoriale conciliazione, l’obiettivo generale dell’azione di sistema è di contribuire ad accrescere la cultura delle pari opportunità tra i generi e a promuovere politiche orientate alla conciliazione vita-lavoro all’interno della Rete territoriale per la conciliazione della Val Padana, in maniera trasversale ai territori che la compongono. L’azione ha l’obiettivo specifico di diffondere e promuovere una cultura manageriale orientata allo smart working.

Francesca Majori
Piazza Stradivari n. 5 - Cremona
Email: smartworking@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 24-04-2018 nella sezione "Conciliazione vita-lavoro "