Dote Lavoro Disabilità - Inserimento Lavorativo (D1) - (Prorogato)

Avviso per la presentazione delle candidature

Dal giorno 11 giungo 2018,  i disabili disoccupati (invalidi civili o invalidi del lavoro) iscritti negli elenchi del Collocamento mirato della Provincia di Cremona, possono  presentare la propria candidatura per la dote lavoro inserimento lavorativo.

Le persone interessate potranno manifestare la propria disponibilità presentando l'apposito modulo di candidatura A1 - domanda partecipazione DOTE INSERIMENTO (D1) allegato all' avviso, debitamente compilato e consegnato secondo le seguenti modalità, tra loro alternative:

1. consegna presso i Centri per l'impiego di Cremona, Crema, Soresina e Casalmaggiore negli orari di apertura al pubblico.
  2. consegna presso gli operatori accreditati aderenti al Catalogo provinciale: in tal caso l'operatore accreditato provvede a trasmettere via mail a collocamento.disabili@provincia.cremona.it il modulo compilato, unitamente a copia del documento di identità del candidato.
  3. trasmissione del modulo via mail a collocamento.disabili@provincia.cremona.it unitamente a copia del documento di identità del candidato.

L'ufficio è a disposizione per supportare gli utenti nella compilazione delle domande previo appuntamento presso il Centro per l'Impiego di Cremona, via Massarotti 48/A.

Aggiornamento del 30/07/2018
Si comunica che è stato prorogato fino al 20 agosto 2018 il termine ultimo di presentazione delle autocandidature come specificato nel Decreto del Dirigente del Settore Lavoro n. 286 del 30/07/2018.

Dr. Mirco Moreschi
P.zza Stradivari, 5 - 26100 Cremona
Tel. 0372 406537 - 0372 406534
Email: collocamento.disabili@provincia.cremona.it