Avviso pubblico di alienazione di terreni nei comuni di Annicco, Pandino e Pieve San Giacomo

Piano Alienazioni

In attuazione del piano delle alienazioni, la Provincia di Cremona intende vendere alcuni terreni nei Comuni di Annicco, Pandino e Pieve San Giacomo.

Gli interessati all’acquisto sono invitati a consultare la documentazione nella sezione “Gare bandite” del sito web della Provincia al seguente link http://www.provincia.cremona.it/interni/?view=Pagina&id=3732 ed eventualmente contattare il Settore Patrimonio ed Edilizia Scolastica (referente: dr. Gian Lorenzo Cantù, tel. 0372 406749, e-mail: gestioneimmobili@provincia.cremona.it) per informazioni ed eventuali richieste di documentazione tecnica.

La presentazione delle offerte si concluderà il 20 settembre 2018, alle ore 12.00, secondo le modalità indicate negli Avvisi.

Gian Lorenzo Cantù
Via Bella Rocca, 7 - 26100 - Cremona
Email: gestioneimmobili@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 26-07-2018 nella sezione "Gestione Immobili"