Bando di concorso per l'assegnazione del V premio "DONNE IN TESI"

Premio alla miglior tesi di laurea sulle tematiche femminili

L'Amministrazione Comunale di Crema, su progetto presentato dalla Consulta per le Pari Opportunità e d'intesa con l'Ufficio della Consigliera Provinciale di Parità di Cremona e il Soroptimist International d'Italia Club Crema, bandisce il concorso per l'assegnazione del V Premio “DONNE IN TESI” alla miglior tesi di laurea sulle tematiche femminili.

Il Concorso è finalizzato a stimolare la ricerca e promuovere la riflessione e gli studi in materia
di Politiche di Genere e Pari Opportunità ed ha come oggetto l'analisi degli studi/tesi di laurea migliori sulle tematiche relative alla presenza femminile nelle aree economiche, sociali, politiche, scientifiche e artistiche della
società.

La partecipazione è aperta a tutti i residenti della Lombardia, sia uomini che donne in possesso dei requisiti richiesti dal bando.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per le ore 12,00 di venerdì 28 dicembre 2018.

Ufficio della Consigliera di Parità
C.so Vittorio Emanuele II, 17 - 26100 Cremona
Email: consiglieraparita@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 03-09-2018 nella sezione "Consigliera di Parità"