Avviso pubblico nomina di due membri del Consiglio della Fondazione "Premio di studio Grandi"

La Provincia di Cremona intende procedere alla nomina di due membri  (pari al doppio rispetto alle desiganzioni da effettuare) del Consiglio della Fondazione "Premio di studio Luigi e Vittorio Grandi".

Le proposte di candidatura dovranno essere presentate entro il termine sotto indicato e secondo le modalità previste dal vigente Regolamento provinciale per la nomina di rappresentanti della Provincia in enti, istituzioni, aziende ed organismi vari (accompagnate dal curriculum vitae del candidato e dall'accettazione della candidatura dallo stesso sottoscritta).

Termine per la presentazione delle candidature: entro e non oltre le ore 12.00 del 18 Settembre 2018.

Possono proporre candidature:

• i Consiglieri provinciali;

• i Consigli comunali;

• gli Ordini e Collegi professionali e i Consigli di Facoltà delle Università della provincia;

• le Associazioni;

• le Organizzazioni sindacali e di categoria;

i gruppi di almeno 100 cittadini residenti nella provincia le cui firme siano autenticate nei modi previsti dalla legge, ciascun gruppo dovrà indicare una persona autorizzata a rappresentarlo e a ricevere le eventuali comunicazioni dall'amministrazione provinciale.

• Ogni proponente non può presentare candidature in numero superiore a quello dei rappresentanti da nominare.

Segreteria Generale - Ufficio Nomine
C.so Vittorio Emanuele II, 17 - 26100 Cremona
Email: affariistituzionali@provincia.cremona.it

Inserita il giorno 03-09-2018 nella sezione "Istituzionale"