Centro Padane s.r.l. _ Designazione di due rappresentanti della Provincia di Cremona nel Cda

La Provincia di Cremona intende procedere alla designazione di due rappresentanti nel Consiglio di Amministrazione di Centro Padane S.r.l.

Pertanto si evidenzia che

Le proposte di candidatura dovranno essere presentate entro il termine sotto indicato e secondo le modalitÓ previste dal vigente Regolamento provinciale per la nomina di rappresentanti della Provincia in enti, istituzioni, aziende ed organismi vari (accompagnate dal curriculum vitae del candidato e dall'accettazione della candidatura dallo stesso sottoscritta); si allega, a tal fine, la modulistica necessaria.

Si segnala che:

• stante la comunicazione ufficiosa di convocazione dell’Assemblea di Centro Padane s.r.l. prevista per il giorno 18 ottobre 2018, avente all’ordine del giorno la nomina dei nuovi amministratori e del revisore di Centro Padane S.r.l.,

• stante la programmata assegnazione, in data odierna, delle quote di Centro Padane S.p.a. alle Province di Brescia e Cremona, avanti al Notaio, con conseguente decadenza dell’Amministratore unico e del revisore in carica di Centro Padane S.r.l., ad oggi non riscontrata dalla societÓ,

non possono essere rispettati i tempi di pubblicazione previsti dal “Regolamento per le nomine dei rappresentanti della Provincia in enti, istituzioni, aziende ed organismi vari” che risultano pertanto ridotti a 12 giorni;

Possono proporre candidature:

• i consiglieri provinciali;

• i consigli comunali;

• gli Ordini e Collegi professionali e i Consigli di FacoltÓ delle UniversitÓ della provincia;

• le Associazioni;

• le Organizzazioni sindacali e di categoria;

• i gruppi di almeno 100 cittadini residenti nella provincia le cui firme siano autenticate nei modi previsti dalla legge, ciascun gruppo dovrÓ indicare una persona autorizzata a rappresentarlo e a ricevere le eventuali comunicazioni dall'amministrazione provinciale.

Ogni proponente non pu˛ presentare candidature in numero superiore a quello dei rappresentanti da nominare.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione,

• tramite il servizio postale

• tramite pec al seguente indirizzo: protocollo@provincia.cr.it

• all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Cremona sito in Corso Vittorio Emanuele II, 17 (aperto al pubblico il lunedý, martedý, giovedý e venerdý dalle 9.00 alle 12.30, il mercoledý orario continuato dalle 9.00 alle 16.30)

entro e non oltre le ore 10.00 di mercoledý 17 ottobre 2018.

Per le istanze presentate direttamente all'URP, farÓ fede la data di accettazione apposta dagli uffici.

IL SEGRETARIO GENERALE

dott.ssa Maria Rita Nanni

Segreteria generale
C.so Vittorio Emanuele II, 17 - 26100 Cremona