Fondazione Cariplo: Avviso per la nomina di un membro della Comm. Centrale di Beneficenza

la Provincia di Cremona intende procedere alla designazione di una terna di candidati ai fini della nomina di un membro della Commissione Centrale di Beneficenza della Fondazione Cariplo

Pertanto si evidenzia che

Le proposte di candidatura dovranno essere presentate entro il termine sotto indicato e secondo le modalità previste dal vigente Regolamento provinciale per la nomina di rappresentanti della Provincia in enti, istituzioni, aziende ed organismi vari (accompagnate dal curriculum vitae del candidato e dall'accettazione della candidatura dallo stesso sottoscritta); si allega, a tal fine, la modulistica necessaria.

Possono proporre candidature:

• i consiglieri provinciali;

• i consigli comunali;

• gli Ordini e Collegi professionali e i Consigli di Facoltà delle Università della provincia;

• le Associazioni;

• le Organizzazioni sindacali e di categoria;

• i gruppi di almeno 100 cittadini residenti nella provincia le cui firme siano autenticate nei modi previsti dalla legge, ciascun gruppo dovrà indicare una persona autorizzata a rappresentarlo e a ricevere le eventuali comunicazioni dall'amministrazione provinciale.

Ogni proponente non può presentare candidature in numero superiore a quello dei rappresentanti da nominare.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione,

• tramite il servizio postale

• tramite pec al seguente indirizzo: protocollo@provincia.cr.it

• all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Cremona sito in Corso Vittorio Emanuele II, 17 (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30, il mercoledì orario continuato dalle 9.00 alle 16.30)

entro e non oltre le ore 12.00 del giorno martedì 18 dicembre 2018.

Per le istanze presentate direttamente all'URP, farà fede la data di accettazione apposta dagli uffici.

IL SEGRETARIO GENERALE

dott.ssa Maria Rita Nanni

Ufficio Nomine
Corso Vittorio Emanuele II, 17 - 26100 Cremona