Consorzio dell'Oglio - Designazione di un rappresentante nel Consiglio di amministrazione

Data di pubblicazione: 07 gennaio 2019 in "Istituzionale"

La Provincia di Cremona intende procedere alla designazione di un membro del Consiglio di amministrazione del Consorzio dell’Oglio.

Pertanto si evidenzia che

Le proposte di candidatura dovranno essere presentate entro il termine sotto indicato e secondo le modalità previste dal vigente Regolamento provinciale per la nomina di rappresentanti della Provincia in enti, istituzioni, aziende ed organismi vari (accompagnate dal curriculum vitae del candidato e dall'accettazione della candidatura dallo stesso sottoscritta); si allega, a tal fine, la modulistica necessaria.

Possono proporre candidature:

Ogni proponente non può presentare candidature in numero superiore a quello dei rappresentanti da nominare.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione,

entro e non oltre le ore 12.00 del giorno martedì 22 gennaio 2019.

Per le istanze presentate direttamente all'URP, farà fede la data di accettazione apposta dagli uffici.

IL SEGRETARIO GENERALE

dott.ssa Maria Rita Nanni