Dote inserimento lavorativo disabili - autocandidature

Data di pubblicazione: 07 gennaio 2019 in "Servizio Politiche del Lavoro per i Disabili"

In attesa dell'imminente rifinanziamento delle Doti Inserimento Lavorativo - Annualità  2017, si ravvisa la necessità di raccogliere ulteriori candidature ai fini della futura assegnazione delle doti.

Si precisa che le candidature raccolte nei mesi precedenti sono ancora valide e non è necessario vengano ripresentate.

Le persone interessate, iscritte agli elenchi della legge 68, potranno manifestare la propria disponibilità presentando l'allegato modulo di candidatura A1 - domanda partecipazione DOTE INSERIMENTO (D1) debitamente compilato e consegnato secondo le seguenti modalità, tra loro alternative:

1. Consegna presso i Centri per l'impiego di Cremona, Crema, Soresina e Casalmaggiore negli orari di apertura al pubblico.
  2. consegna presso gli operatori accreditati aderenti al Catalogo provinciale: in tal caso l'operatore accreditato provvede a trasmettere via mail a collocamento.disabili@provincia.cremona.it il modulo compilato, unitamente a copia del documento di identità del candidato.
  3. trasmissione del modulo via mail a collocamento.disabili@provincia.cremona.it unitamente a copia del documento di identità del candidato.

Per ricevere aiuto nella compilazione o informazioni supplementari, è possibile fissare un appuntamento ai seguenti numeri di telefono: 0372 406537 (Maria Josè Compiani)- 0372 22060 (Sabrina Dellavalle)

Sarà possibile presentare l'autocandidatura fino ad esaurimento delle risorse e comunque non oltre il 28 febbraio 2019.

MARIA JOSE' COMPIANI
P.zza stradivari 5 - Cremona