Pubblicazione Avviso Dote impresa Collocamento Mirato -Asse I

Contributi per tirocini e incentivi all'assunzione di personale disabile

Data di pubblicazione: 20 febbraio 2019 in "Servizio Politiche del Lavoro per i Disabili"

Con il presente avviso la Provincia di Cremona prosegue nell’attuazione dalla misura “Dote Impresa Collocamento mirato” Asse I- incentivi e contributi, anche per l’anno 2019.

La misura ha la specifica finalità di incentivare l'assunzione di lavoratori disabili e il consolidamento dei rapporti di lavoro, nonché di contributo per le spese connesse all’attivazione e all'ospitalità nei percorsi di formazione e orientamento (Tirocini).

Sono ammissibili le domande di incentivo o contributo presentate per le assunzioni o inserimenti in tirocinio effettuati successivamente al 01/01/2019.

La domanda potrà essere presentata a partire da lunedi 04/03/2019 fino ad esaurimento delle risorse e comunque entro il termine ultimo del 30 dicembre 2019, fatta salva ogni diversa indicazione regionale.

E' possibile consultare il bando e i manuali utili per presentare la richiesta di contributo al seguente link:

Ottavia Gusberti
P.zza Stradivari 5 - Cremona