Avanzamento dei lavori della S.S. Paullese

Si terrà a Cremona la seduta congiunta del Consiglio Provinciale con la Commissione Affari generali Città Metropolitana di Milano

Data di pubblicazione: 22 febbraio 2019 in "Ufficio Stampa"

Mercoledì 27 febbraio alle ore 15,00, presso la sala Consigliare della Provincia di Cremona, si svolgerà la seduta congiunta del Consiglio Provinciale con la Commissione Affari generali Città Metropolitana di Milano per analizzare lo stato di avanzamento lavori della strada Paullese.

In particolare, sarà affrontato lo stato dell’arte dell’ammodernamento del tratto Crema – Spino D’Adda, “3° Lotto: Nuovo Ponte sull’Adda - Lavori di raddoppio del ponte sul fiume Adda” e dei relativi raccordi in provincia di Cremona e Lodi e la presentazione di avanzamento dei lavori della s.s.Paullese.

Interverranno: il Presidente della Provincia di Cremona, Davide Viola, l’Assessore Regionale alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilità Sostenibile, Claudia Maria Terzi, il Presidente della Commissione Affari Generali Città metropolitana di Milano, Consigliere Angelo Antonio Di Lauro, la Vice Sindaca della Città metropolitana di Milano, Consigliere delegato a Infrastruttura, Manutenzioni, Pianificazione strategica, Organizzazione, Personale e Riqualificazione, Arianna Censi, che presenteranno l’iter e le novità riguardo l’infrastruttura.

Ufficio Stampa - Provincia di Cremona