15 Marzo: Cr.forma alla manifestazione “Global Strike for Future”

Data di pubblicazione: 18 marzo 2019 in "Ufficio Stampa"

Cr.Forma ha aderito alla manifestazione “Global Strike for Future” di venerdì 15 marzo organizzata a livello mondiale dal movimento  Fridays for Future. Un gruppo di studenti ha partecipato alla mobilitazione di Piazza Della Pace con lo slogan “our house is on fire” per ribadire che il tema ambientale è un’emergenza del pianeta e una priorità per la classe politica mondiale.
Gli allievi rimasti a scuola hanno trattato, assieme ai docenti, le tematiche relative ai cambiamenti climatici e le conseguenze per il nostro pianeta se non si applicano i modelli della Green Economy e della sostenibilità ambientale.
“ E’ stata una giornata importante – afferma Alice – per sensibilizzare tutti noi a fare la nostra parte per il nostro futuro e per il futuro del nostro pianeta Terra”.

Ufficio Stampa - Provincia di Cremona