Avviso per gli utenti: candidatura doti lavoro disabili 2019/2020

La Provincia di Cremona promuove, anche per le annualità 2019/2020, le seguenti misure destinate a sostenere l'inserimento e il mantenimento lavorativo delle persone disabili:

1. DOTE LAVORO DISABILI -INSERIMENTO LAVORATIVO (D1) dedicata alle persone disabili (invalidi civili, invalidi del lavoro) prive di occupazione residenti o domiciliate nel territorio della provincia di Cremona e iscritte ai sensi della Legge 68/99.

2. DOTE LAVORO DISABILI - MANTENIMENTO LAVORATIVO (D2) dedicata alle persone disabili (invalidi civili, invalidi del lavoro) occupate in azienda o cooperativa che necessitano di specifico supporto per il mantenimento dell’occupazione o per sostenere l’eventuale transizione verso un nuovo posto di lavoro.

A partire dal 21/08/2019 è possibile presentare la propria candidatura attraverso i moduli in allegato. Per informazioni è possibile contattare, oltre all'Ufficio Collocamento Mirato, gli operatori che aderiscono all'apposito “CATALOGO PROVINCIALE DEGLI OPERATORI ACCREDITATI PER L'EROGAZIONE DEI SERVIZI AL LAVORO A FAVORE DELLE PERSONE DISABILI E DELLE IMPRESE" (in allegato)

Dr. Mirco Moreschi
P.zza Stradivari, 5 - 26100 Cremona
Email: collocamento.disabili@provincia.cremona.it