SP84 "di Pizzighettone". Sospensione temporanea della circolazione stradale

SP84 "di Pizzighettone". Sospensione temporanea della circolazione stradale dal km 11+500 al km 1 in centro abitato di Soresina, per il periodo dal giorno 21/10/2019 al giorno 25/10/2019

Data di pubblicazione: 20 ottobre 2019 in "Interruzioni alla viabilità"

CONSIDERATO che è necessario sospendere la circolazione stradale lungo la SP84 “Di Pizzighettone” in corrispondenza dell’intersezione con la SP89 “Di Crema” in direzione Genivolta per permettere l'esecuzione dei lavori di riparazione di una cameretta fognaria; si dispone la sospensione temporanea della circolazione stradale lungo la SP84 “Di Pizzighettone” dal km 11+500 al km 11+520 in direzione Genivolta, in corrispondenza dell’intersezione con la SP89 “Di Crema”, lungo la corsia di entrata per i veicoli provenienti da Castelleone e la corsia di uscita per i veicoli che provengono da Casalmorano, in territorio comunale di Soresina, dal giorno 21/10/2019 al giorno 25/10/2019.

I veicoli provenienti da Castelleone diretti a Genivolta dovranno utilizzare come percorso alternativo la SP89 “Di Crema” e proseguire lungo le strade comunali Via Sabotino e Via Trento e Trieste, che dovranno essere utilizzate anche per i veicoli provenienti da Casalmorano.

Settore Infrastrutture Stradali
email: strade@provincia.cremona.it