SP40 "PADERNO - GADESCO". SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE DAL 25/11/2019 AL 06/12/2019

PER LAVORI DI ALLACCIAMENTO ALLA CIVICA FOGNATURA, AL KM 14+700

Data di pubblicazione: 23 novembre 2019 in "Interruzioni alla viabilità"

CONSIDERATO: che è necessario sospendere la circolazione stradale lungo un tratto di SP40 “Paderno - Gadesco” in località Bettenesco in Comune di Persico Dosimo, per permettere l’esecuzione dei lavori di cui sopra; si dispone la sospensione temporanea della circolazione stradale lungo la SP40 “Paderno - Gadesco” in corrispondenza del km 14+700 nel territorio comunale di Persico Dosimo, dal giorno 25/11/2019 al giorno 06/12/2019.

I veicoli provenienti da Castelverde, Pozzaglio ed Uniti e Bettenesco, per raggiungere le frazioni Persico – Dosimo - Persichello in Comune di Persico Dosimo dovranno proseguire lungo la SPEXSS45BIS “Gardesana Occidentale” in direzione Cremona e seguire le indicazioni posate in territorio del Comune di Cremona in direzione della SP83 “Di Persico”. In senso contrario dovranno procedere i veicoli provenienti da Persico e diretti alla località Bettenesco, a Castelverde e Pozzaglio ed Uniti.

Settore Infrastrutture Stradali
email: strade@provincia.cremona.it