PONTE SUL FIUME PO IN LOCALITÀ S. DANIELE PO (CR) - ROCCABIANCA (PR).

SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE (ECCETTO MEZZI DI SOCCORSO ED EMERGENZA) DALLE ORE 21:00 DEL 02/12/2019 ALLE ORE 6:00 DEL 03/12/2019 PER PROVE DI CARICO

Data di pubblicazione: 29 novembre 2019 in "Interruzioni alla viabilità"

Si rende necessario adeguare ed estendere la validità delle limitazioni per permettere di eseguire prove di carico al tratto di manufatto di competenza della Provincia di Cremona; pertanto

si dispone la sospensione temporanea della circolazione stradale lungo la SP 33 “Seniga – Isola Pescaroli” nel tratto di ponte “Giuseppe Verdi” sul fiume Po dal km 23+160 al km 24+591, fatto salvo per mezzi di soccorso e di emergenza, dalle ore 21,00 del 02/12/2019 alle ore 6,00 del 03/12/2019.

(In variazione a quanto disposto con ns. ordinanza n. 181/2019)

I veicoli diretti alle località Polesine (PR), Zibello (PR), Roccabianca (PR), Sissa – Trecasali e S. Secondo Parmense dovranno utilizzare come percorso alternativo la strada provinciale SP87 “Giuseppina” e la SPEXSS343 “Asolana” in territorio della Provincia di Cremona, indi proseguire lungo la SP343 in direzione Colorno, la SP9 in direzione Torrile, la SP43 in direzione Trecasali, la Strada Comunale Via F. de André, la SP 8 e Via Torta in direzione S. Secondo Parmense, giunti alla rotatoria con la SP 10 proseguire in direzione S. Secondo Parmense lungo la stessa SP 10, la Via Enrico Berlinguer e alla rotatoria con la SP 10 proseguire fino alla località Ragazzola.

In senso contrario dovranno procedere i veicoli provenienti dalla località Ragazzola, S. Secondo Parmense e Parma e diretti a S. Daniele Po e Cremona.

Settore Infrastrutture Stradali
email: strade@provincia.cremona.it