Piano integrato prevenzione della corruzione e trasparenza 2020-2022-consultazione aperta

Data di pubblicazione: 17 dicembre 2019 in "Altri contenuti"

La Provincia di Cremona ha attivato la procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano Integrato di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2020-2022.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio della Provincia di Cremona, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione e per la trasparenza.

Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, sul sito internet dell'Ente, Sezione Amministrazione Trasparente/Altri contenuti  sono disponibili:

Si precisa, come indicato nella nota del comunicato di consultazione aperta, che i contribuiti  dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 14 gennaio 2020 utilizzando il modulo appositamente predisposto con le modalità indicate nella succitata comunicazione.

Il Responsabile Anticorruzione e Trasparenza dott. Roberto Zanoni
Corso Vittorio Emanuele II, n. 17