Avviso pubblico di alienazione di veicoli ed attrezzature provinciali

Data di pubblicazione: 05 marzo 2020 in "Autorizzazioni, Concessioni, Nulla Osta e Pubblicità"

La presentazione delle offerte si concluderà il 30 marzo 2020, alle ore 12:00, secondo le modalità indicate nell’ Avviso.

In attuazione del piano delle alienazioni, la Provincia di Cremona intende alienare alcuni veicoli e attrezzature distinti in specifici lotti.

I 10 lotti posti in vendita anche separatamente sono identificabili sul sito della Provincia di Cremona nella sezione “Gare bandite”,  al seguente link

Per ogni ulteriore necessità ed informazioni, si può contattare il Settore Infrastrutture Stradali (referente: Moreno Gerevini, tel. 0372 406488, e-mail: strade@provincia.cremona.it)

Avviso di rettifica bando alienazione veicoli del 4 marzo 2020.

Settore Infrastrutture Stradali
email: strade@provincia.cremona.it