Elenco Provinciale Babysitter: comunicazione alle persone iscritte

Data di pubblicazione: 06 aprile 2020 in "Elenco provinciale babysitter"

Stante che con D.L. n. 18/2020 è stato istituito il bonus babysitter per sostenere alcune categorie di lavoratori con figli minori di 12 anni o con disabilità grave durante la sospensione delle attività educative e di istruzione dovuta all'emergenza Covid-19, si richiede alle persone iscritte come babysitter all'Elenco Provinciale Babysitter di voler segnalare alla Provincia di Cremona (alternativamente):

Quanto sopra può essere comunicato al Settore Lavoro e Formazione – Servizio Tecnico Amministrativo e Controllo, esclusivamente tramite e-mail all'indirizzo lavoro.fse@provincia.cremona.it, indicando nel testo della comunicazione il proprio nome e cognome, il proprio codice fiscale e i propri recapiti telefonici ed allegando copia della carta d'identità.

email: lavoro.fse@provincia.cremona.it