SP21. Sospensione della circolazione stradale dal km 12+900 al km 13+200

per cedimento del piano viabile in corrispondenza della rete fognaria, dalla data odierna fino al ripristino delle condizioni di transitabilita'

Data di pubblicazione: 19 ottobre 2020 in "Interruzioni alla viabilità"

Per consentire lavori di riparazione della rete fognaria in corrispondenza del cedimento a partire dal giorno 21/10/2020 si dispone la sospensione della circolazione stradale lungo il tratto di SP21 “Cignone – Corte de’ Frati”  dal Km 12+900 al Km 13+200 dalla data odierna fino al ripristino delle condizioni di transitabilità del piano viabile.

Il percorso alternativo è individuato lungo la SP26 “Brazzuoli – Pieve d’Olmi” in direzione Pozzaglio ed Uniti, la SPEXSS45BIS “Gardesana Occidentale” in direzione Robecco d’Oglio e la SP21 “Cignone – Corte de’ Frati” in direzione Scandolara Ripa d’Oglio-Corte de’ Frati.

Settore Infrastrutture Stradali
email: strade@provincia.cremona.it