Vai al contenuto della pagina

Utilizzo delle Sale Pubbliche

Ultimo aggiornamento 28-11-2023

AVVISO: si rende noto che le prenotazioni per l'utilizzo della sala presso la ex chiesa di San Vitale sono sospese in quanto l'immobile è occupato.
Non appena la sala tornerà disponibile sarà pubblicato un apposito avviso.
 

La Provincia mette a disposizione della collettività alcuni spazi, all'interno di edifici di proprietà dell'Ente, per realizzare mostre, convegni, incontri...

All'oggi, l'unico spazio a disposizione è:

Visualizza Sala di San Vitale in una mappa di dimensioni maggiori

L'utilizzo delle sale è prioritariamente riservato alle attività istituzionali della Provincia.

Detti locali possono essere concessi a enti, associazioni, partiti politici, istituzioni scolastiche, altri organismi che promuovono iniziative coincidenti con gli interessi generali o diffusi della comunità provinciale e rilevanti in relazione alla loro utilità, nonché all'ampiezza e qualità degli interessi coinvolti.

L'uso della sala è oneroso, secondo le tariffe specificate in seguito e l'utilizzo è disciplinato dall'apposito Regolamento.

Si ricorda il divieto di somministrare pasti e/o bevande all'interno delle Sale.

Sono escluse manifestazioni che, ad insindacabile giudizio della Provincia, possano recare danno alle sale ed a quanto in essa contenuto.
La Provincia, comunque, si riserva di concedere o meno l'uso delle sale a proprio discrezionale e insindacabile giudizio.
L'utilizzo delle sale potrà essere interdetto per motivi di ordine pubblico o di pubblica incolumità ovvero per necessità sopravvenute dell'Ente.
 

Per informazioni
scrivere a provveditorato@provincia.cremona.it
Responsabile del Servizio: Annamaria Tussi
Tel: 0372 406 262