Utilizzo delle Sale Pubbliche

La Provincia mette a disposizione della collettività alcuni spazi, all'interno di edifici di proprietà dell'Ente, per realizzare mostre, convegni, incontri...

All'oggi, gli spazi a disposizione sono

  • Sala Pubblica, con annesso cortile e porticato, presso il Centro Culturale Ex. Chiesa di san Vitale a Cremona, p.zza S.Angelo n,1. (capienza massima 170 posti di cui 157 per il pubblico, 11 per i relatori e 2 per i disabili)

Visualizza Sala di San Vitale in una mappa di dimensioni maggiori

  • Salone, con annessa galleria d'ingresso, posta al primo piano del Palazzo Provinciale di Crema, via Matteotti,39 (capienza massima di 55 persone)

Visualizza Crema: Sede Provincia di Cremona in una mappa di dimensioni maggiori

L'utilizzo delle sale è prioritariamente riservato alle attività istituzionali della Provincia.

Detti locali possono essere concessi a enti, associazioni, partiti politici, istituzioni scolastiche, altri organismi che promuovono iniziative coincidenti con gli interessi generali o diffusi della comunità provinciale e rilevanti in relazione alla loro utilità, nonché all'ampiezza e qualità degli interessi coinvolti.

L'uso della sala è oneroso, secondo le tariffe specificate in seguito e l'utilizzo è disciplinato dall'apposito Regolamento.

Si ricorda il divieto di somministrare pasti e/o bevande all'interno delle Sale.

Sono escluse manifestazioni che, ad insindacabile giudizio della Provincia, possano recare danno alle sale ed a quanto in essa contenuto.
La Provincia, comunque, si riserva di concedere o meno l'uso delle sale a proprio discrezionale e insindacabile giudizio.
L'utilizzo delle sale potrà essere interdetto per motivi di ordine pubblico o di pubblica incolumità ovvero per necessità sopravvenute dell'Ente.
 

L'uso è gratuito per:

  • i gruppi consiliari della Provincia per un massimo (complessivo) di tre volte all'anno, per ciascuna sala; nel caso di ulteriori utilizzi dovranno essere impegnati i fondi a loro disposizione;
  • i Settori della Provincia per attività istituzionali, esclusi eventi collegati ad iniziative finanziate dal bilancio e/o da privati, nel quale caso viene applicata la tariffa C);
  • le assemblee del personale della Provincia.
Per ulteriori informazioni
scrivere a provveditorato@provincia.cremona.it

Referente:
oppure contattare
Responsabile del Servizio Rossana Scazzoli 0372 406 212
Pagina aggiornata al 22-02-2013