Vai al contenuto della pagina

Come prenotare una sala...

Ultimo aggiornamento 28-11-2023

AVVISO: si rende noto che le prenotazioni per l'utilizzo della sala presso la ex chiesa di San Vitale sono momentaneamente sospese.
Non appena la sala tornerà disponibile sarà pubblicato un apposito avviso.

Per utilizzare la sala è necessario far pervenite alla Provincia l'apposito modulo per la richiesta di utilizzo della sala almeno 40 (quaranta) giorni naturali e consecutivi  prima della data prescelta.

Le richieste, redatte secondo le modalità indicate all'art. 3 del regolamento, al quale si rimanda integralmente, saranno esaminate in ordine cronologico secondo la data di ricezione.
La Provincia si riserva di concedere o meno l’uso delle sale a proprio discrezionale e insindacabile giudizio.
La concessione o l’eventuale diniego della stessa sono comunicati al richiedente entro 20 (venti) giorni naturali e consecutivi dalla ricezione dell’istanza.

La concessione viene rilasciata con lettera-contratto in cui sono definite le condizioni per l’utilizzo con particolare riferimento alla durata (comprensiva dei giorni per allestimento, disallestimento e pulizie finali), alla tariffa ed alla eventuale produzione di polizza RCT, con accettazione del concessionario, che assume il ruolo di custode pro tempore dell’immobile per la durata della concessione, accollandosi ogni responsabilità civile e/o penale per eventuali danni a persone, beni/cose, che dovessero verificarsi durante tale periodo. 

Nel caso in cui la ricevuta, attestante l'avvenuto pagamento, e/o la eventuale polizza assicurativa non vengano prodotti entro i cinque giorni lavorativi antecedenti la data della concessione, la Provincia si riserva la facoltà di risolvere il contratto.

Il pagamento deve essere effettuato solo dopo aver ricevuto la fattura elettronica emessa dalla Provincia e mediante le seguenti modalità:

La copia del versamento va inviata all’ indirizzo e-mail provveditorato@provincia.cremona.it ed al fax allo 0372406499 alla c.a. Economo.
 

Per informazioni
scrivere a provveditorato@provincia.cremona.it
Responsabile del Servizio: Annamaria Tussi
Tel: 0372 406 262

 Vedi la scheda procedimento

Allegati: