Disattivazione servizi delegati
Ultimo aggiornamento 25-05-2018
Per disattivare i servizi telematici SINTESI "Servizio informatico C.O." della Provincia di Cremona precedentemente attivati in capo ad un soggetto delegato è necessario che il soggetto interessato ne invii la relativa richiesta.
Tale richiesta può essere presentata o dal delegato o dal delegante a seconda delle circostanze come di seguito specificato.
- Il delegato può richiedere direttamente la disattivazione dei servizi telematici dichiarando che gli è stata revocata la delega oppure dichiarando di rinunciare alla delega.
- Il delegante può richiedere direttamente la disattivazione dei servizi telematici dichiarando di aver revocato la delega verso il soggetto predentemente delegato.
Tale richiesta deve essere presentata tramite il modulo "Richiesta di disattivazione dei servizi telematici SINTESI per rinuncia o revoca di delega", disponibile in allegato.
Per l'invio del modulo si dovrà procedere via email all'indirizzo di PEC della Provincia protocollo@provincia.cr.it secondo le modalità di cui alla pagina Invio modulistica per posta elettronica.
Allegati:
- Richiesta di disattivazione dei servizi telematici SINTESI per revoca o rinuncia (File PDF - 92,5Kb)